F4J Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GHISALBA + NEVE

2 partecipanti

Andare in basso

GHISALBA + NEVE Empty GHISALBA + NEVE

Messaggio  sandro rosina Dom Mar 07, 2010 12:05 am

ENZO G. mi dice .... Sabato andiamo a Ghisalba , vieni ? .... Sole sicuro , circa 10/12 gradi , leggero vento da Nord...... Very Happy

E così sabato accetto l'invito e arrivo a Ghisalba : Sole .... ?? 2/3 gradi e vento da sud ?! ? Rolling Eyes

Il tempo di montare il modello e fare il pieno e ................................
GIUDICATE VOI !

GHISALBA + NEVE Moto_010

GHISALBA + NEVE Moto_011

GHISALBA + NEVE Moto_012

GHISALBA + NEVE Moto_013


Tutta colpa di ENZO G. Very Happy

...... per la cronaca poi siamo riusciti a volare ......

Bel pomeriggio comunque , insieme a tanta gente simpatica ! Very Happy Very Happy Very Happy
sandro rosina
sandro rosina

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

GHISALBA + NEVE Empty Re: GHISALBA + NEVE

Messaggio  EnzoG Dom Mar 07, 2010 2:12 am

Cronaca di un Venerdi
Sandro dove sei ?

ho passato Alessandria ...sole ma parecchio vento

Oscar... Sto caricando ma qui c'è un vento molto forte

Marco sono in autostrada, ma com'è li a ghisalba? Sole e poco vento un filo di traverso

Aspetto Sandro al casello ...due gocce ma il cielo ancora relativamente sereno e sole (penso nuvola di passaggio)

Tutti a Ghisalba con modelli montati e Marco sta volando.....

Chiama Oscar....sono a Trezzo qui nevica......... ma dai non scherzare qui c'è il sole...........

Metto in moto e volo (ero il secondo) proprio sereno non era più e il vento era incerto ....a metà volo comincia a nevicare

Vedere foto di Sandro

Andrea (Vaccari presidente di Ghisalba), tu che sei un indigeno come la vedi? Grigia

Come succede in tutti gli AIRPORT che si rispettano avevamo a bordo ben 5 e dico 5 comandanti Alitalia. Mancava solo Alain Delon (Airport non mi ricordo l'anno)
Scrutavano l'orizzonte verso nord e con grande sicurezza trasmettevano tranquillità ai passeggeri.......FRA POCO SMETTE

Arriva Oscar ...risata generale

Alla fine dopo un oretta (fradici e infreddoliti) abbiamo ripreso a volare con qualche raggio di sole
Eppure...... Sandro..... il meteo diceva....
TEMPESTA DI SERENO E VENTO DA NORD NORD OVEST
Grazie a tutti per la "strana" ma splendida giornata
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.