F4J Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

minestrone di Enzo G

4 partecipanti

Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty minestrone di Enzo G

Messaggio  sandro rosina Lun Ott 26, 2009 11:24 pm

Il nostro Enzo nazionale sta assemblando il suo nuovo 339; beh direte Voi che c'è di male ? niente se non fosse che :

Servi del picchia e cabra 2 JR
Servo del direzionale : 1 Hitec
Servo del ruotino : 1 Futaba
Servi dei flap : 2 hitec da 24 KG. ( caspita che flaps pesanti ) !!!!
Servi degli alettoni : 2 Hype ( credo si scriva così , Io non li ho mai visti )
Dimenticavo : Radio Futaba
Centralina Ale wing

Turbina Jet CAt
Centralina della turbina R&S

UN BEL MINESTRONE NON C'E' che dire!!!!!!!!!! minestrone di Enzo G Icon_sad

FERMATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me non mi ascolta più !!!!!!!!!

Sembra che voglia persino montare l'ala destra del suo vecchio 339 di Cuccolo ( la sinistra è andata distrutta )!! minestrone di Enzo G Affraid



Fate qualcosa Voi prima che sia troppo tardi !!!!

Aiutateloooooooo

minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol minestrone di Enzo G Icon_lol

Sandro


sandro rosina
sandro rosina

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  Salvatore Ciambra Mar Ott 27, 2009 12:32 am

Purtroppo mi pare ci sia ben poco da fare, ormai è andato, è un uomo distrutto...
La notte dorme abbracciato a questo minestrone di Enzo G MB 339 Mascotte2_g e per il caffè usi quest'altro minestrone di Enzo G Kero_caffè_small minestrone di Enzo G Kero_caffè_gruppi_small... Shocked
E dire che pareva così equilibrato, mi sa che l'abbiamo perso... Sad
Salvatore Ciambra
Salvatore Ciambra

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  EnzoG Mar Ott 27, 2009 2:40 am

Quasi tutto giusto.
Sui Cabra Graupner/Jr (montati da Luca sul suo Mb)
Sostituiscono i 5245 che danno perplessità.
Oggi ne sono stati aperti un paio e presentano aree di miglioramento nella cassa.
Forse a causa di colpi presi nei vari trasporti ....o forse no mostravano un alberino piegato dovuto al cedimento di una sede nella cassa.
Il problema è stato verificato su due servi.

Il servo del ruotino è sempre un Hitec ...ma essendo un 5245 verrà sostituito

Sui Flap i 5955 tg. Sono i migliori servi che ho utilizzato. Robustissimi e precisi

Gli Hipe li avevo in casa .....sono stati utilizzati dal gruppo di Sestu e li ho già utilizzati sull'Mb di Cuccolo....(andavano benissimo).

La domanda è .....ma solo il servo di uno dei due cabra può tirare giù un modello o può essere compensato dagli alettoni????? confused confused No

E qui nascono altri dubbi e a scanso di equivoci torno alla Mach 2 Alewings che mi ha dato garanzie nel passato. ( se compatibile con la 2,4)

Su Albatros credo che andranno su cabra e flap i 5955tg e su alettoni e direzionale gli 8425 (tanto cari a Sandro ahaahahaha). Idea Idea Idea

Oggi abbiamo verificato meccanica ed assorbimenti dei servi ....tutto ok

Comincio ad assemblarlo e mi auguro che questo superi i 47 voli del predecessore

Comunque continuo a pensare Sandro, Salva e Roby farebbero un grande successo a Zelig Smile Smile Smile









9
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  marco Mar Ott 27, 2009 10:38 am

tutte le centraline alewings sono compatibili in 2.4.................
un solo pianetto puo essere compensato dagli alettoni, se l altro non rimane inchiodato fuori centro....
sempre....... Smile che non si inchiodino gli hipe.... Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 51
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  sandro rosina Mar Ott 27, 2009 1:05 pm

47 voli ?????????

ma hai contato anche quelli dal garage alla macchina??? minestrone di Enzo G Icon_lol



Ciauu
sandro rosina
sandro rosina

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  sandro rosina Mar Ott 27, 2009 2:24 pm

Tesi di Enzo nazionale ::

"I servi Hitec 5955 sono ottimi , infatti erano sul F15 ( caduto e distrutto ) , poi sull'Hawk ( caduto e distrutto) infine sul 339 ( caduto e distrutto ) sono sopravissuti quindi............... sono servi ottimi !"

SARA' .............!!!!!!!!!!!

MA HAI TENUTO CONTO DI CHE VOGLIA HANNO DI ANDARE ANCORA IN ARIA SU UN MODELLO PILOTATO DA TE ????????

MINIMO SI CAGANO SOTTO !!!!!!!!!!!!!!!

minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin
sandro rosina
sandro rosina

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  EnzoG Mar Ott 27, 2009 9:15 pm

sandro rosina ha scritto:47 voli ?????????

ma hai contato anche quelli dal garage alla macchina??? minestrone di Enzo G Icon_lol



Ciauu

Adire il vero gli atterraggi sono di più. Ad alessandria un giorno mi hai fatto fare 6 atterraggi su 3 voli Wink bounce
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  EnzoG Mar Ott 27, 2009 9:24 pm

sandro rosina ha scritto:Tesi di Enzo nazionale ::

"I servi Hitec 5955 sono ottimi , infatti erano sul F15 ( caduto e distrutto ) , poi sull'Hawk ( caduto e distrutto) infine sul 339 ( caduto e distrutto ) sono sopravissuti quindi............... sono servi ottimi !"

SARA' .............!!!!!!!!!!!

MA HAI TENUTO CONTO DI CHE VOGLIA HANNO DI ANDARE ANCORA IN ARIA SU UN MODELLO PILOTATO DA TE ????????

MINIMO SI CAGANO SOTTO !!!!!!!!!!!!!!!

minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin

Dal quadro che hai fatto credo non vi siano più dubbi. E' meglio che mi ritiri a vita privata giocando con la gru radiocomandata e con il braccio mosso dai 5955 che al limite potranno tremare solo per eventuali folate di aria.

Servi utilizzati
Argano JR
Braccio hitec
Radio 12 canali Futaba per accendere luci e altre cose che mi inventerò.

Le turbine verranno svuotate ed usate come bitumiere.

TRISTEZZA Sad Sad No No Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad (quanto mi piacione le faccine ahahaha)
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  EnzoG Mar Ott 27, 2009 9:27 pm

marco ha scritto:tutte le centraline alewings sono compatibili in 2.4.................
un solo pianetto puo essere compensato dagli alettoni, se l altro non rimane inchiodato fuori centro....
sempre....... Smile che non si inchiodino gli hipe.... Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Marco.
I 2 Hipe li usero sul camion della ghiaia per lo sterzo e per il ribaltamento del cassone affraid bom bom bom
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  sandro rosina Mer Ott 28, 2009 9:20 pm

minestrone di Enzo G 5059110Ecco Enzo penso che questo potrebbe andare bene , tra l'altro potresti livellare i buchi che hai fatto con i tuoi modelli . minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin
sandro rosina
sandro rosina

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  EnzoG Mer Ott 28, 2009 9:48 pm

sandro rosina ha scritto:minestrone di Enzo G 5059110Ecco Enzo penso che questo potrebbe andare bene , tra l'altro potresti livellare i buchi che hai fatto con i tuoi modelli . minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin minestrone di Enzo G Icon_biggrin

Avevo già pensato anche a questo (oltre alla gru e al camion della ghiaia)
Helper....opss meccanico di fiducia Giombo
Potresti prestami la tua AMT come motore......ammesso che non sia ancora in viaggio per l'Olanda. Hai speso più in spedizioni che in Kerosene quest'anno.....
EnzoG
EnzoG

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 63
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  Salvatore Ciambra Mer Ott 28, 2009 9:51 pm

Questi sono gli amici!!!
Enzo, sei fortunato... Wink
Salvatore Ciambra
Salvatore Ciambra

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 68
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

minestrone di Enzo G Empty Re: minestrone di Enzo G

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.